Press "Enter" to skip to content

ANPAL – Soppressione dall’1.3.2024 – Trasferimento delle funzioni e delle risorse al Ministero del lavoro (DPCM 22.11.2023 n. 230)

L’ANPAL è soppressa a decorrere da oggi, 1.3.2024.
Le funzioni di ANPAL sono attribuite al Ministero del lavoro e delle politiche sociali, insieme, ai sensi dell’art. 36 del DPCM 22.11.2023, alle risorse umane, strumentali e finanziarie.
Al fine di assicurare la continuità dell’azione amministrativa ciascun dirigente mantiene l’incarico dirigenziale in essere, sino all’attribuzione dei nuovi incarichi dirigenziali con procedure di interpello indette dal Ministero e, comunque, non oltre la data relativa di scadenza. Il Ministero può comunque delegare uno o più dirigenti per lo svolgimento delle attività necessarie a garantire la continuità dei rapporti già in capo ad ANPAL all’atto della soppressione.
Resta operativo il Numero unico del lavoro (c.d. NUL) contattabile tramite telefono al numero verde 800.00.00.39 oppure online tramite il modulo di contatto alla sezione “Strumenti”, per le richieste di informazione e di supporto tecnico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

www.lucadamico.info